Cosa facciamo

Considerata la pericolosità dell'amianto non tutte le aziende possono e sono autorizzate a eseguire lavori di rimozione. E' necessario essere esperti perchè l'amianto e l'eternit possono essere nocivi oltre che difficili da asportare e smaltire. Le fibre di questi materiali sono talmente sottili che non si notano.
Per intervenire la ditta deve essere autorizzata e il personale, come quello di Milleniumcoop, deve avere una specifica formazione, in caso contrario nessuno è autorizzato a bonificare e rimuovere l'amianto. ra completa disposizione.

Formazione continua

bonifica amianto, smantellamento strutture amianto, rimozione strutture in amianto
I nostri tecnici vengono debitamente formati. Il corso di formazione professionale si svolge in un centro di formazione permanente per la prevenzione. Al termine del periodo di studi si è abilitati all’esercizio delle attività di bonifica degli edifici e dei siti contenenti amianto, alla rimozione e allo smaltimento dei materiali contenenti amianto.

Attenzione costante alla salute

ditta sostituzione coperture, azienda sostituzione coperture, impresa sostituzione coperture
I nostri dipendenti, durante i lavori, indossano delle speciali tute con maschere ed elmetti e in ogni sito è presente un'unità di decontaminazione. Dopo il lavoro i dipendenti entrano al suo interno e vengono decontaminati per evitare così ogni genere di rischio e contagio.
Share by: